mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi14
mod_vvisit_counterIeri16
mod_vvisit_counterQuesta Settimana91
mod_vvisit_counterSettimana scorsa150
mod_vvisit_counterQuesto mese535
mod_vvisit_counterMese scorso421
mod_vvisit_counterTutti i giorni48252

We have: 1 guests online
Il tuo ip: 44.200.77.59
 ,
Oggi: Mar 28, 2024
Home Iscrizione
Scritto da Giorgio
Venerdì 11 Marzo 2011 11:06

IL SOCIO TESSERATO HA DIRITTO A:

- Tessera Vespa Club Italia

- Rivista ufficiale "Vespa Club Italia"

- Gadget "Vespa Club Italia"

- Adesivo "Vespa Club Italia"

- Tariffe Assicurative Agevolate

(solo ed esclusivamente per Piaggio Vespa con

più di 20 anni dalla data di immatricolazione, no Lambretta, Guzzi, altro...)

- Assistenza Agenzia Assicurativa

- Consulenza e Pratiche Motociclistiche Agevolate

- Diritto di Partecipazione a Riunioni per Organizzazione Eventi Vespa Club

ATTENZIONE: L'iscrizione è aperta a tutti i tipi di moto e scooter d'epoca, ma la convenzione assicurativa e valida solo per Piaggio Vespa con più di 20'anni dalla data di immatricolazione.

COME ISCRIVERSI: E' semplicissimo! Mettiti in contatto con lo staff per posta elettronica all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o per telefono ai numeri sotto indicati; ti verrà comunicato il giorno dedicato ai tesseramenti presso la nostra sede, e la documentazione necessaria.

Modulo iscrizione

CONVENZIONI ED AGEVOLAZIONI: solo i tesserati per l'anno in corso con limitazioni territoriali hanno la possibilità di usufruire delle nostre agevolazioni. Particolarmente vantaggiose è l'assicurazione che il nostro vespa club propone. Potrai godere di una copertura assicurativa a prezzi assolutamente competitivi, solamente presentando la tessera del Vespa Club Montagnana al momento della sottoscrizione del contratto assicurativo. Tutte le informazioni ti verranno mandate per e-mail facendone richiesta, o ti saranno spiegate telefonicamente ai seguenti numeri/indirizzi: Vittoria Assicurazioni subagenzia di Montagnana via Matteotti, 96 Tel. 0429/804455 - 0429/807372  E-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Richiesta copia statuto

RECAPITI TELEFONICI DEL VESPA CLUB MONTAGNANA:

Orario per info tessere

Martedì 21:30/22:30

se nel caso non riusciate a contattarci

inviate una email o un sms

Ultimo aggiornamento Venerdì 27 Gennaio 2023 21:11

Joomla SEO powered by JoomSEF